Chi Siamo - Studio Pozzato

Consulenza del Lavoro




Contabilità
Contabilità



CONTENZIOSI
Contenziosi Tributari



Logo studio Pozzato
Vai ai contenuti
Storia dello Studio
Lo Studio Pozzato nasce negli anni '70 vivendo fin dall’inizio la grande rivoluzione contabile rappresentata dalla riforma tributaria del 1973, ha la sua sede in una palazzina in centro a Taglio di Po, paese in cui il titolare ha sempre vissuto.
I servizi offerti si affidano alla tradizione professionale, attenti all'innovazione e con la massima dedizione al cliente.
​Il Rag. Pozzato si fa promotore di iniziative per la costituzione delle prime Cooperative di Produzione e Lavoro nel Polesine, in particolare nel settore del tessile. Successivamente, sulla scia dell’esperienza e competenza acquisite, crea le prime Cooperative dello spettacolo del Veneto, individuando nella collaborazione e cooperazione una indovinata soluzione di inquadramento lavorativo per gli operatori del mondo dello spettacolo.
Lo studio è affermato e può contare su una vasta clientela composta da professionisti, aziende di piccole, medie dimensioni, artigiani, commercianti, cooperative di servizi e di produzione e lavoro. L’attività svolta riguarda: consulenza contabile, fiscale nazionale e societaria. Inoltre, con la costante collaborazione della figlia Avvocato Federica Pozzato, lo studio è in grado di predisporre servizi complessi e strutturati a favore del cliente, occupandosi della materia del rapporto di lavoro in tutte le sue forme.
Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso,
lavorare insieme è un successo. (Henry Ford)
Il nostro Team

Attualmente lo Studio è composto di due professionisti e si avvale dell’opera di dodici collaboratori, i quali, grazie ad una puntuale e continua formazione e professionalità, si relazionano sapientemente con la clientela di studio, creando e coltivando nel tempo un rapporto di stabile stima e fiducia reciproca, ricercando e trovando soluzioni personalizzate e flessibili.
Chi siamo 1
Il Rag. Rossano Pozzato

Il Rag. Pozzato, consulente del lavoro e fiscale è il titolare dello studio, e dal 1973 opera con dinamicità, professionalità e trasparenza nell’ambito fiscale, amministrativo, contabile, tributario e societario. Il successo e la longevità dello studio sono senz’altro il risultato di passione, serietà e costante aggiornamento dedicati alla professione, prestando sempre la massima attenzione alle esigenze del cliente.


Created by Roncon
Scrivici per informazioni
Logo studio Pozzato
Torna ai contenuti